Realizzazioni Ristoranti - Pizzerie

Madamadorè

Un food store pensato a 360 gradi dove si fondono insieme tutti gli elementi principali di un concept enogastronomico. Il total white e i tocchi di grigio scuro effetto pietra, si mescolano insieme al rivestimento dei banconi con lamiera pressopiegata verniciata a polveri. L’illuminazione della parte bassa del bancone è stata la soluzione per dargli un effetto di sospensione.

Un retrobanco a tutta altezza con ripiani in acciaio inox e legno sono stati impreziositi con illuminazione a led. La zona degli alimenti è stata realizzata con tasche portapane in legno rivestite in acciaio inox e inserti luminosi che spiccano su uno sfondo in legno effetto pietra. Il murale refrigerato è stato creato su misura con interno ed esterno bianco chiuso con sportelli in vetro camera.

Le pareti rivestite da boiserie in legno e ferro, creano delle simpatiche ed originali stanze privé separate tra di loro.

Nel complesso questo locale è stato impreziosito da elementi di design come i grandi lampadari applique realizzati su misura in tela grezza che fuoriescono dal soffitto grigio scuro dando un effetto tridimensionale.

Designed by Architetto FRANCESCO TERZUOLI in collaborazione con OMIF

Inizia con noi il tuo progetto