Amiamo vivere la realizzazione di un progetto come un lavoro di squadra con l’architetto. Un’attività di questo tipo è dispendiosa in termini di energie e di sforzi, perché molte idee progettuali richiedono esperienza e capacità creativa per aggirare ad esempio dei limiti dei materiali e riuscire comunque a valorizzare al massimo l’idea del professionista.
Una capacità produttiva così ampia lascia più̀ margini di creatività̀ al progettista-designer, soprattutto quando si parla di geometrie complesse e difficilmente realizzabili.
Vi invitiamo ad osservare i nostri “progetti speciali”: sono armadi per vino, armadi frigoriferi e moduli refrigerati studiati ad hoc per dare ai nostri ambienti quell’elemento di unicità che fa la differenza. Li abbiamo definiti “speciali” perché dietro hanno un progetto fuori dall’ordinario, la cui realizzazione ha richiesto impegno, capacità di problem solving e una grande padronanza delle diverse tecniche produttive.
Più in generale da anni ormai cerchiamo di rispettare il connubio perfetto tra ricerca ed eleganza, design e qualità, senza mai tralasciare la serietà, la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.